Articoli Sponsored & Digital ADV.

    MoltoUomo.it è una testata giornalistica che si posiziona nel mondo dei magazine online con pubblicazione quotidiana sul Web.

    Nato come idea progettuale prima della recente pandemia, già dopo poco più di tre mesi dal lancio (nov. 22) Moltouomo.it è diventato un affermato magazine online per uomo fornendo ai suoi lettori informazioni e tendenze sulle ultime novità nel mondo della moda uomo, del lusso, della cosmesi, del business, dei viaggi di lusso, di cultura, società e lifestyle. In poche settimane è riuscito infatti ad attirare un pubblico maschile attento e interessato all’innovazione nei campi della moda, della bellezza maschile, dei capelli, del lifestyle, delle tecnologie e proiettato sempre più ad approfondire materie legate alla finanza personale ed agli investimenti in arte contemporanea.

    Con una fascia d’età media concentrata tra i 25 ed i 54 anni, Moltouomo.it si distingue per l’autorevolezza dei suoi contenuti e per l’ottimo posizionamento sui motori di ricerca per le parole chiave più ricercate dal pubblico maschile. La frequente pubblicazione di articoli online da parte dei copywriter mantiene i lettori informati sulle ultime tendenze e notizie. Non solo. Ci onora avere un pubblico femminile che ogni giorno naviga tra i nostri articoli, con punte in alcune mesi che arrivano a sfiorare il 55% sul totale dei nostri lettori.

    9b03dd53d568 1

    Moltouomo.it copre una vasta gamma di argomenti, tra cui moda, business, bellezza, cosmesi, lifestyle, fitness, benessere, cultura e società, salute uomo e molto altro. La sezione moda e bellezza si avvale della collaborazione di copywriter con pluriennale esperienza in materia di moda e tendenze di stile. Le sezioni Business, Lavoro e Motori sono curate in collaborazione con grandi firme del settore Automotive ed internazionalizzazione di imprese e prodotti.

    Pianificare una campagna di comunicazione su Moltouomo.it significa sfruttare la presenza del vostro brand e delle vostre storie di successo in uno dei magazine online più in crescita nel panorama online maschile italiano. I contenuti ed il pubblico di Moltouomo.it permettono di identificare con precisione il target che visualizzerà o leggerà le campagne del proprio cliente, offrendo la possibilità di raggiungere un pubblico crescente e sempre nuovo.

    Quali strumenti per la pubblicità nel nostro magazine online men oriented

    Tralasciando l’open market, per l’inserzionista diretto sono disponibili:

    Tabella comparativa circa le differenziazioni delle pubblicazioni online a seconda della richiesta ricevuta e del budget

    content marketing branded content magazine uomo jpeg

    Visibili su MoltoUomo.it.

    Che cosa? Il tuo marchio non è ancora presente nel nostro magazine online?  Per te abbiamo a disposizione una moltitudine di possibilità! Oltre alle sopra citate opportunità di storytelling ed adv, puoi optare per un product placement in uno shooting e/o un video, un product test, un post sui social network. Esatto, è possibile! Per fare ciò, inviaci un messaggio e faremo del nostro meglio per soddisfare le tue aspettative.

    Screenshot 2023 04 23 alle 08.23.35
    Media Kit ufficiale // update 31dicembre23

    Altrimenti, puoi ovviamente inviare un comunicato stampa alla redazione sperando che attiri la nostra attenzione; se quanto ci invii è in target con il mood del sito, forse sarai pubblicato a costo zero.

    Per avere più informazioni e più fiducia nel nostro magazine online men oriented abbiamo predisposto un primo media-kit di riferimento che sarà aggiornato 1 volta al mese considerando il pubblico e l’audience in crescita esponenziale.

    Dal Q2 2023 è possibile richiederci online servizi di branded content, guest posting e link building su MoltoUomo.it tramite la piattaforma di content marketing WhitePress.com.

    piattaforma content marketing
    Credits: WhitePress.com

    WhitePress.com è una piattaforma internazionale leader nel settore che connette gli inserzionisti con una vasta gamma di siti web ad alto traffico e testate giornalistiche online tra cui MoltoUomo.it.

    58600 inserzionisti, editori con più di 70300 portali ,14800 influencer e 1150 giornalisti sono presenti nella piattaforma che nelle scorse ore ha finalmente approvato il nostro profilo Editore.

    Alcuni brand che hanno scelto MoltoUomo.it (direttamente o tramite agenzia media/pr) per l’attività di veicolazione comunicati stampa, branded content, guest posting e link insertion

    E se ne discutessimo davanti ad un buon caffè per la tua strategia sul medio-lungo periodo?
    Si può sempre fare… ma prima ne parliamo a mezzo email, ok?

    Vuoi sottoporre un articolo o un comunicato alla Redazione? Vuoi ricevere un contatto con uno dei nostri commerciali con il quale poter discutere di una campagna di branded content con visiblità garantita sul nostro magazine online?

    Usa il form seguente. Ti risponderemo entro 24 ore.

      error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright