ADV
    Entra nella Community

    MoltoUomo.it è un Magazine Online dedicato alla moda, alla bellezza, alla salute maschile, più in generale al mondo maschile target primario e target d’influenza in tante scelte professionali, personali e familiari.

    Strizza l’occhio ovviamente anche a quel pubblico in target con ricerche verso il proprio partner.

    È nella bellissima, creativa ed ispiratrice città di Napoli che MoltoUomo.it è nato come idea a gennaio 2020. Il sito era stato inizialmente pensato come un blog generalista per uomini, poi pandemia e nuovi concorrenti hanno evoluto il progetto nei mesi successivi in un magazine online che vuole trattare di moda, fitness e lifestyle per uomini. Sempre generalista, ma con dei veri esperti nel loro campo.

    Azzerrato dunque il progetto iniziale dal Q2 2021 abbiamo lavorato a questo nuovo progetto di comunicazione che punta in alto.

    MoltoUomo.it si pone infatti l’obiettivo di divenire il magazine online di riferimento, per l’uomo, professionista e non, attento ai trend del momento, che si forma e si informa su tutte le tematiche a lui care; una trattazione di livello e di tutti gli interessi che riguardano l’universo maschile

    Grazie ad una importante campagna di lancio, il magazine online, divenuta testata giornalistica in marzo 2023, si prefigge di raggiungere più di 250.000 pagine viste / mese entro Q42023 e conta di costruire la propria community sui social, Linkedin in special modo; non solo per ri-condivisione degli articoli, ma soprattutto per la discussione costruttiva sugli argomenti che via via verranno trattati.

    Accanto ai Fondatori che hanno alle spalle più di due decenni di agenzia di comunicazione e digital adv, sempre pronti a parlare di tutto l’universo maschile, nel team di MoltoUomo.it si sono aggiunti fin dal lancio molti copywriter, più o meno regolari, con grandi esperienze nel blogging quotidiano; senza contare poi importanti collaborazioni di valenti giornalisti in aree molto sensibili quali quello della Finanza e della Salute.

    Qui trovate il nostro media-kit di riferimento che sarà aggiornato alla fine di ogni quarter commerciale considerando il pubblico e l’audience in crescita esponenziale.

    Screenshot 2023 04 23 alle 08.23.35
    Media Kit ufficiale // update 31agosto23

    Quotidianamente sul nostro magazine online men oriented pubblicheremo:

    • consigli per vestirsi bene, mantenersi in forma e migliorare la propria vita di coppia
    • articoli su tutte le ultime tendenze in fatto di moda ed accessori
    • approfondimenti tematici in ambito finanza, salute e benessere
    • rilevanti notizie sportive, di cultura e società
    • idee per viaggi e tour da sogno
    • notizie sull’arte, cultura ed oggetti di design in ambito luxury
    • le ultime tecnologie e perché no, interessanti idee regalo.

    Da sabato 10 giugno 2023 è possibile acquistare online servizi di branded content, guest posting e link building su MoltoUomo.it tramite la piattaforma di content marketing WhitePress.com.

    piattaforma content marketing
    Credits: WhitePress.com

    WhitePress.com è una piattaforma internazionale leader nel settore che connette gli inserzionisti con una vasta gamma di siti web ad alto traffico e testate giornalistiche online tra cui MoltoUomo.it, per l’acquisto online di servizi di branded content, guest posting e link building.

    58600 inserzionisti, editori con più di 70300 portali ,14800 influencer e 1150 giornalisti sono presenti nella piattaforma che nelle scorse ore ha finalmente approvato il nostro profilo Editore.

    ADV
    error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright