Collabora con noi

    Ti piace il lavoro nel digitale? Pensi di avere ottime doti in termini di scrittura creativa? Sai reperire in autonomia le fonti per i tuoi articoli online? Forse sei il profilo adatto a noi ed alla crescita della nostra redazione esterna …

    Cerchiamo da esterni, Giornalisti / Copywriter / Blogger per creazione ed inserimento articoli nel nostro Magazine online Much U – MoltoUomo.it.

    Il tuo compenso? Commisurato alla quantità e qualità dei tuoi articoli online ed in linea con i costi/parola del mercato.

    La tua sede di lavoro? La tua scrivania, la tua casa, i tuoi tempi.

    Potresti collaborare con la nostra redazione diventando un autore esterno e se sei un giornalista con regolare tesserino addirittura potresti diventare responsabile di rubrica.

    La nostra Redazione accetta articoli che siano pertinenti alle categorie presenti sul sito, ma prima di contattarci però devi sapere che…

    • Pubblichiamo solo materiale di qualità, di tendenza, contenuti men oriented, con uno stile fresco, ma di qualità; ovviamente contenuti originali al 100% e soprattutto in linea con il nostro progetto, la nostra visione
    • Riguardo alla lunghezza degli articoli, il target di riferimento è 600 parole, 1000+ parole in caso di dossier giornalistici o temi che necessitano di una trattazione particolare (anche con più pubblicazioni)
    • Ogni articolo deve avere una foto come immagine in evidenza ed almeno una foto/infografica/video embedded, citando nei credits fonte ed autore.

    Per copywriter e blogger che desiderino scrivere esternamente per noi sottolineiamo un passaggio importante...

    Much U – MoltoUomo.it non accetta articoli con link esterni in modalità DoFollow; il nostro magazine online pensato per il professionista e non, che ricordiamo ha focus su moda, arte, cultura, bellezza, salute, finanza personale, viaggi, non è pensato per ospitare articoli per fare da strategia SEO alle aziende citate negli articoli.
    Much U – MoltoUomo.it pubblica articoli con link esterni DoFollow solo quando sono scritti dalla nostra Redazione interna e quando sono pagati come pubbli-redazionali online (attività di branded content, sia one shoot che come strategy sul medio-lungo periodo).

    Queste regole, semplici ed abbastanza in linea con altri magazine online sulla Rete, sono per noi fondamentali per mantenere uno standard qualitativo elevato dei contenuti; amiamo le collaborazione e crediamo nella sinergia, ciò ci impone di essere tutti allineati, noi ed i possibili nuovi autori.

    Alla fine di ciò che hai letto, vuoi ancora essere dei nostri?!? Scrivi alla Redazione

    error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright