Villa Crespi dello Chef Antonino Cannavacciuolo conquista le Tre Stelle Michelin

canna kHlD U33801475309480UgG 656x492@Corriere Web Sezioni

Credits Michelin Guide Event

La notizia era nell’aria già da qualche settimana. Villa Crespi dello Chef Antonino Cannavacciuolo conquista le Tre Stelle della Guida Michelin.

Giovedì 8 novembre è stata presentata in Franciacorta la Guida Michelin per l’anno 2023. Come detto e come si vociferava da tempo, Villa Crespi, il Relais 5 stelle Lusso sulle rive del lago d’Orta ed il relativo ristorante di Antonino Cannavacciolo conquistano le ambite Tre Stelle nella popolare guida.

maxresdefault

“È un momento magico, Io sono molto presente in cucina. La tv mi ha dato la possibilità di migliorare le mie aziende e di aprirne di nuove. Il progetto di Villa Crespi non si ferma qui. Oggi lo abbiamo rafforzato, ma ci sono nuove aperture in vista, perché ho tanti ragazzi che vogliono iniziare a camminare da soli. Per salire magari, un giorno, su questo palco.”.

Dichiarazione di Antonino Cannavacciuolo Chef di Villa Crespi in occasione del conferimento delle Tre Stelle Michelin

Durante la presentazione delle Guida Michelin 2023 sono stati anche conferiti a nuovi ristoranti le 2 Stelle Michelin 2023:

  • Aquolina – Roma
  • Enoteca la Torre – Roma
  • St. George by heinz Beck – Taormina
  • Locanda del Sant’Uffizio – Penango
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright