fbpx

Stato di Whatsapp, ecco le nuove funzioni

novità stato whatsapp

Credits: blog.whatsapp.com

Lo stato di WhatsApp vi permette di condividere i vostri pensieri, le vostre emozioni ed i vostri momenti più belli con chi volete, grazie alla crittografia end-to-end che garantisce privacy e sicurezza. E adesso, grazie alle nuove funzioni, potrete connettervi ancora di più con gli altri.

META ha da poco rilasciato alcune interessanti novità per l’uso dello stato della sua popolare app WhatsApp. Eccole.

Seleziona il tuo pubblico con la massima flessibilità

Volete condividere un pensiero solo con un gruppo ristretto di amici? Niente paura: con queste modifiche potrete selezionare chi può visualizzare il tuo stato ogni volta che lo pubblichi. La scelta del pubblico più recente verrà salvata come impostazione predefinita per i vostri prossimi stati.

Stato Whatsapp con vocale

Con lo stato vocale potrete registrare e condividere messaggi vocali della durata massima di 30 secondi. Questa nuova funzione vi permette di esprimerti in modo ancora più personale, soprattutto quando preferite la voce alla scrittura.

Rispondere con le Reazioni allo Stato

Sono state aggiunte le reazioni allo stato per dare un modo semplice e rapido di rispondere agli aggiornamenti dei vostri amici e contatti più stretti. Scorrete verso l’alto e toccate una delle otto emoji per esprimere il vostro pensiero in un attimo; ovviamente potete sempre rispondere con testo, messaggi vocali, adesivi e molto altro ancora.

Non perderete neppure un aggiornamento

Con il nuovo cerchio intorno all’immagine del profilo, non vi perderete neppure un aggiornamento dei vostri amici e dei vostri familiari. Il cerchio comparirà intorno all’immagine del profilo di un contatto ogni volta che pubblica un nuovo stato, e sarà visibile negli elenchi delle chat, nelle liste dei partecipanti ai gruppi e nelle Info contatto.

Anteprima dei link nello stato

Ora, quando pubblicate un link sul vostro stato, potrai vedere un’anteprima dei contenuti prima ancora di cliccare. Questo renderà i tuoi stati ancora più accattivanti e darà ai tuoi contatti una panoramica del link che state condividendo.

Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright