Cellulari, quali sono i più richiesti? Marca, prezzi, recensioni

Cellulari 1200

I cellulari sono ormai da un paio d’anni i nostri compagni più fedeli. Ognuno ne ha uno e farne a meno è quasi impossibile, esso infatti permette di lavorare, svagarsi e mettersi in contatto con centinaia di persone. La tecnologia è in continua evoluzione e la produzione di nuovi cellulari è elevata: il numero di smartphone presenti al giorno d’oggi sul mercato è davvero infinito. Sceglierne uno è abbastanza complesso, in quanto sono tutti parecchio simili fra loro. Al momento è però una la marca più apprezzata dal pubblico a livello mondiale. Sei alla ricerca di un nuovo smartphone alla moda e funzionale, ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto, continua a leggere per trovare un cellulare adatto alle tue esigenze.

Il cellulare più apprezzato di sempre: iPhone

La casa di produzione Apple ha emesso il suo primo cellulare, iPhone, nel 2007: da quel momento risulta essere l’industria telefonica più apprezzata di sempre. I suoi dispositivi, per quanto cari in confronto a quelli presenti attualmente in commercio, sono tanto apprezzati dal pubblico mondiale. Gli iPhone non si portano dietro solo un’estetica mozzafiato, sono altrettanto resistenti e funzionali: è possibile scaricare tantissime applicazioni senza andare incontro a problemi di spazio o lentezza. L’unica pecca, a detta degli esperti, sembra essere la batteria, che nell’arco di poco tempo va a danneggiarsi diminuendo così la sua prestazione. Apple sta però lavorando tanto su questo, cercando di migliorarla di volta in volta. E’ arrivato il momento di vedere insieme i dispositivi iPhone più gettonati del momento.

iPhone 14: tutte le informazioni utili prima di acquistarlo

L’ultimo dispositivo pubblicato dalla casa Apple è iPhone 14. Disponibile nei colori Red, Mezzanotte, Galassia, Viola e Verde e nelle versioni Pro, Pro Max, Plus e Tradizionale, si porta dietro migliaia di recensioni positive. Tutti i dispositivi, eccetto Plus e Tradizionale (con due), possiedono tre fotocamere. Il prezzo varia a seconda della memoria selezionata, che può andare dai 128 ai 512GB: il più economico costa 1.029 euro, il più performante si avvicina invece ai 1.880 euro.

image

iPhone 13: tutte le informazioni utili prima di acquistarlo

Se invece si cerca un telefono leggermente più economico ma altrettanto qualitativo, è possibile trovare iPhone 13, pubblicato durante lo scorrere dello scorso anno. Il dispositivo è disponibile nei colori Verde, Rosa, Blu, Red, Mezzanotte, Galassia, Argento, Oro, Grafite e Azzurro e nelle versioni Mini, Max, Pro Max e Tradizionale. Anche in questo caso le tre fotocamere sono disponibili solo nei dispositivi Max e Pro Max, nei restanti ne sono presenti solo due. Il prezzo dipende dalla memoria disponibile, che va dai 128 ai 1000GB. Il cellulare più economico vale 839 euro, quello più caro tocca invece i 1200 euro.

image 1 edited

Dove è possibile acquistare iPhone?

Gli iPhone sono molto popolari, di conseguenza è possibile trovarli davvero ovunque. Oltre ad essere disponibili sul sito ufficiale Apple, sia a prezzo intero che a rate, sono reperibili nei negozi di rivendita autorizzata come Mediaworld e Unieuro, dove è possibile provarli di persona. Le opzioni per acquistare un modello iPhone sono quindi due: fisicamente e online.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright