Maschietti, conoscete il vostro Punto P ?!?
Spesso attribuita agli uomini omosessuali, la ricerca del Punto P, del piacere anale, è una pratica sempre più esplorata dagli uomini eterosessuali. Lo praticano da soli o con la loro compagna.
Questo è un territorio inesplorato per molti uomini che credono che il piacere anale sia solo per gli omosessuali. Tuttavia, alcuni hanno osato o hanno scoperto che è possibile raggiungere il Punto P, l’equivalente del Punto G nelle donne, indulgendo nel piacere anale.
Alcuni l’hanno scoperto per curiosità, altri durante un consulto prostatico, e gli è piaciuto.
Ulteriori informazioni sulla stimolazione della prostata
Molti uomini ammettono che l’anale fa troppo male, soprattutto all’inizio, ma hanno provato piacere o addirittura estasi.
Per provare la pratica da solo, è meglio iniziare inserendo il dito e massaggiando la prostata. Poi il piacere può essere aumentato con un massaggiatore prostatico, un sex toy adatto ai piaceri maschili.
E perché non praticarlo in coppia? Il piacere, che è intenso, è condiviso con il tuo partner. Inoltre, questo può rappresentare alcuni vantaggi all’inizio, il tuo partner può darti piacere con l’anilingus (leccare l’ano) per introdurti al piacere anale, poi, gradualmente, introdurre il dito e poi un massaggiatore prostatico. Quindi, lubrificare!
Che ne dici di provare un massaggiatore prostatico?
Marchi di sex toys per adulti hanno capito molto bene che gli uomini sono sempre più aperti al piacere anale. Esistono quindi varie gamme di massaggiatori prostatici. Sono progettati per la penetrazione anale e possono essere regolati su sei potenze per variare il piacere.
Ecco, signori, siete alle porte del punto P!