Codice di Conversazione Sessuale, ovvero, come far desiderare ad una donna di fare sesso con voi
No, non siamo di fronte all’ennesimo elisir fake, parliamo di una vera e propria guida sulla Conversazione Sessuale tra uomo e donna, una guida che sta spopolando in Francia.
Questi francesi… in Le Code de la Conversation sexuelle l’autore si propone di dare consigli ad ampio spettro, con un vero e proprio corso di formazione, su come far desiderare ad una donna di fare sesso con uomo… solo con le proprie parole.
In questa guida, secondo l’autore, vengono fornite le armi affinché, grazie alle proprie parole e con qualsiasi donna che vi interessi, grazie alla Conversazione Sessuale, vi si apra facilmente la strada che conduce ad un rapporto sessuale.
Autore di quasi 2.000 articoli su flirt, seduzione e sesso, pubblicati principalmente sul blog francese Artdeseduire.com, Sélim Niederhoffer si definisce come l’uomo che ha “dormito con centinaia di ragazze“. È in particolare grazie a questa esperienza che Sélim ha una profonda conoscenza dei vari blocchi che impediscono agli uomini da un lato di fare sesso con le donne che amano, e dall’altro di lasciarsi andare e portare anche la donna a lasciarsi andare durante l’atto sessuale.
Imparate a lasciarvi andare a letto
Nella guida Le Code de la conversation sexuelle, Sélim offre quindi agli uomini una demistificazione di questi blocchi, una correzione delle false credenze sulla sessualità delle donne. Il fatto è che potreste aver avuto dei momenti traumatici con le ragazze (umiliarvi mentre cercavi di sedurle, scoprire che non eravate abbastanza bravi a letto, ecc.). Questi momenti creano un complesso e vi impediscono di essere veramente voi stessi quando interagite con altre donne successivamente.
Chi comanda a letto?
Un complesso può venire anche dalle performance che vedere fare da pornoattori, dalle storie che raccontano i vostri amici che hanno successo con le donne, dalla paura di non durare abbastanza o di avere il pene non abbastanza grande, dalla paura di lottare con il preservativo, ecc.
Indipendentemente da quale delle situazioni di cui sopra possano riguardarvi, questa guida Le Code de la conversation sexuelle secondo l’autore aiuterebbe a rinfrescare i vostri pensieri, riprogrammare il vostro cervello e smettere di essere ansiosi per il sesso con le donne.
Per fare questo, Sélim Niederhoffer in questa guida offre strumenti concreti da applicare quotidianamente (letture, esercizi, ecc.) per avere fiducia in voi stessi, interiorizzare il sesso come parte normale della vostra vita e diventare, sempre secondo l’autore, maestri del “sessualizzare” con le donne.
Il sesso è comunicazione: imparate a sessualizzare
Per Sélim infatti, offrire coaching nella seduzione significa anche offrire coaching nella comunicazione, comunicazione sessuale quindi.
Perché è la comunicazione che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi con le donne, avvicinandole a questioni più … sessuali.
E per questo, niente di meglio delle parole e dei gesti, scelti con cura, disposti ed usati nel giusto contesto, per portare una donna a considerare un’avventura sessuale con voi nell’ambito di una relazione puramente sessuale, o all’appagamento, sessualmente, con voi nell’ambito di una relazione d’amore duratura.
Poche chiacchiere, pochi giri di parole!
Sélim Niederhoffer ci ricorda che le donne preferiscono innegabilmente gli uomini schietti che vanno dritti al punto su ciò che vogliono, rispetto agli uomini che esitano a flirtare, che affrontano il sesso come una questione tabù, ecc..
In questo senso, se volete avere una relazione sessuale con una donna, dovrete, secondo Sélim Niederhoffer, prendere il controllo della conversazione e creare un quadro sessuale che riguardi voi e lei. Certo, a seconda che si tratti di una donna conosciuta una sera in discoteca e che volete portare a casa la sera stessa, o di una donna con cui volete andare a letto ed avete il tempo per flirtare per qualche giorno, il risultato sarà più o meno più lento a seconda dello stato d’animo della donna, delle sue paure, dei suoi pensieri, delle sue abitudini.
Lei è e sarà sempre al centro, alla sua anima dovete mirare, prima ancora che alla sua fantasia sessuale che vi riguarda.
Ci sono tecniche, secondo l’autore, sempre valide per il “quadro sessuale” …
Per creare il quadro sessuale in cui la donna potrà vedersi insieme a voi, secondo Sélim Niederhoffer, potete in particolare utilizzare la tecnica ITN (IO TU NOI) , per costruire nella sua mente “un’immagine di lei e di te”. A seconda della sua personalità, potete anche farla comportare come una donna avventurosa, una donna spontanea, ecc., a seconda del tipo di rapporto sessuale che volete avere con lei.
Questa ed altre tecniche scritte Sélim Niederhoffer troverete in Le Code de la conversation sexuelle.
Vii chiedo però: avete davvero bisogno di una guida?