A San Valentino, siamo tutti più biricchini e cerchiamo le ex
A San Valentino 2023, sembra che il cuore degli Italiani avrĆ un debole per il passato.
Secondo un sondaggio di un sito per maschietti e femminucce biricchini e biricchine, Incontri-ExtraConiugali.com, la tendenza sarĆ di rivivere vecchie fiamme e di scatenare un vero e proprio “sex revival”.
Per la maggior parte delle persone intervistate, San Valentino ĆØ il momento in cui celebrare l’amore in tutte le sue forme, non solo quello di coppia. E anche se il 66% degli italiani farĆ un regalo al proprio partner, la percentuale aumenta notevolmente tra coloro che hanno una relazione parallela, con l’81% che comprerĆ un regalo per l’amante.
Non ĆØ solo una questione di regali: sembra che proprio la festa degli innamorati aumenti il desiderio di tradire, soprattutto tra gli iscritti al sito. Il 69% delle donne e il 74% degli uomini intervistati sostengono che la festa aumenti il desiderio di tradire, e il 48% delle donne e il 57% degli uomini sceglieranno di farlo con un ex.
Tutto questo, però, può comportare molti rischi. Gli ex tendono a riaccendere vecchie fiamme con grande frequenza, creando situazioni che si ripetono nel tempo e che tendono a intensificarsi con il passare degli anni. Questi tradimenti sono intensi e profondi, e possono compromettere non solo l’equilibrio di coppia, ma anche quello individuale.
In sintesi, questo San Valentino sembra essere una corsa all’oro del passato, dove vecchie fiamme tornano a farsi sentire. Ma ricordate, il passato ĆØ meglio lasciarlo lƬ dove appartiene, e scegliere invece di vivere nuove avventure con totale privacy e discrezione.
1 thought on “A San Valentino, siamo tutti più biricchini e cerchiamo le ex”
Comments are closed.