fbpx

A San Valentino, siamo tutti più biricchini e cerchiamo le ex

tradimento a san valentino

A San Valentino 2023, sembra che il cuore degli Italiani avrà un debole per il passato.

Secondo un sondaggio di un sito per maschietti e femminucce biricchini e biricchine, Incontri-ExtraConiugali.com, la tendenza sarà di rivivere vecchie fiamme e di scatenare un vero e proprio “sex revival”.

Per la maggior parte delle persone intervistate, San Valentino è il momento in cui celebrare l’amore in tutte le sue forme, non solo quello di coppia. E anche se il 66% degli italiani farà un regalo al proprio partner, la percentuale aumenta notevolmente tra coloro che hanno una relazione parallela, con l’81% che comprerà un regalo per l’amante.

Non è solo una questione di regali: sembra che proprio la festa degli innamorati aumenti il desiderio di tradire, soprattutto tra gli iscritti al sito. Il 69% delle donne e il 74% degli uomini intervistati sostengono che la festa aumenti il desiderio di tradire, e il 48% delle donne e il 57% degli uomini sceglieranno di farlo con un ex.

Tutto questo, però, può comportare molti rischi. Gli ex tendono a riaccendere vecchie fiamme con grande frequenza, creando situazioni che si ripetono nel tempo e che tendono a intensificarsi con il passare degli anni. Questi tradimenti sono intensi e profondi, e possono compromettere non solo l’equilibrio di coppia, ma anche quello individuale.

In sintesi, questo San Valentino sembra essere una corsa all’oro del passato, dove vecchie fiamme tornano a farsi sentire. Ma ricordate, il passato è meglio lasciarlo lì dove appartiene, e scegliere invece di vivere nuove avventure con totale privacy e discrezione.

Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


1 thought on “A San Valentino, siamo tutti più biricchini e cerchiamo le ex

Comments are closed.

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright