Sanremo 2023, i look di Renga e Nek
Francesco Renga e Nek si sono mostrati alla cittadinanza di Sanremo questa mattina con look spettacolari.
Credits: Fabrizia Pavetto
Sanremo 2023: il palco dell’Ariston torna a regalare emozioni in musica, mentre gli artisti in gara svelano look incredibili.
Dopo la seconda serata, Francesco Renga e Nek hanno sfoggiato degli outfit straordinari. È ora di darci un’occhiata.
Francesco Renga
Francesco Renga non è nuovo nell’universo sanremese. Vinse nel 2005 la 55esima edizione del Festival con il brano Angelo. Partecipò poi nel 2009, con il brano Uomo senza età . Infine, c’è la partecipazione con il brano La tua bellezza nel 2012. In tutto, ha partecipato a 9 edizioni del Festival. Ecco come si presentava oggi.
Voto 7: Francesco Renga si è presentato con un outfit semplice e molto elegante. Un dolcevita grigio, occhiali da sole, cappotto nero abbinato ai pantaloni. Completa l’outfit l’immancabile orologio da polso.
Ieri sera, 8 febbraio, a presentare lui e Nek c’era l’amico Gianni Morandi. Nella serata di ieri Renga sfoggiava un outfit diverso.
Voto 6: Francesco Renga indossava un cappotto marrone e una camicia nera in tinta con pantaloni e scarpe. Completava l’outfit una sciarpa lunghissima aperta nera e grigia e una collana.
Nek
Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 1993, nel 1997 e nel 2015. La sua ultima partecipazione è stata nel 2019, quando ha partecipato con il brano Mi farò trovare pronto. Non è nemmeno la prima volta che collabora con Francesco Renga. Nel 2017, con lui e con Max Pezzali, firmano un brano dal titolo Duri da battere e cantano in cover la canzone di Claudio Baglioni Strada Facendo. I due sono molto amici, come hanno potuto notare gli spettatori del Suzuki Stage.
Voto 6: Nek sfoggiava un outfit grigio molto semplice, con cappotto e maglia. Nek usa spesso gli anelli come accessori.
Voto 5: Nell’esibizione al Suzuki Stage, Nek ha indossato un cappotto nero con camicia bianca e cravatta nera. Pantaloni e scarpe erano sempre neri in tinta. Il completo è stato realizzato da Emporio Armani.
Armani veste tantissimi personaggi famosi al Festival per quest’anno. Infatti, Gianni Morandi e Mara Sattei indossano abiti di Giorgio Armani, mentre Ultimo, Leo Gassman e Nek di Emporio Armani.
Il risveglio di Rosa Chemical
Rosa Chemical questa mattina ha sfoggiato un outfit particolare per le strade di Sanremo. La collezione dei suoi abiti è firmata da KhrisJoy. L’artista ha sfoggiato un completo Total Pink trapuntato con ricami a forma di cuore. Sul colletto si può leggere la scritta ricamata del marchio.
Come accessorio è presente un cuscino, mentre le scarpe sono nere e con suola alta. Sui pantaloni sono presenti dei bottoni, gli stessi che si trovano anche sulla giacca e sui polsini. Il brand Khrisjoy è italiano e si occupa di piumini dal 2017.