Navigando nella categoria: Speciale Pitti Uomo 105

Pitti Uomo 105 è la più importante piattaforma internazionale di moda e lifestyle uomo; si svolgerà a Firenze dal 9 al 12 gennaio 2024.

In questa categoria di articoli, vi racconteremo tutte le novità, i trend, i protagonisti e gli eventi di questa edizione, che ha come tema PittiTime. Scoprirete i guest designer Luca Magliano e S.S. Daley, che presenteranno le loro collezioni in due sfilate-evento, i marchi emergenti e consolidati che espongono alla Fortezza da Basso, le iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, al vintage, agli animali domestici e molto altro.

Seguiteci su MoltoUomo.it per non perdervi nulla di Pitti Uomo 105, il salone che fa la differenza nel panorama della moda maschile.

Chateau Orlando

Un marchio nuovo. Eclettico e denso di stimoli creativi. Chateau Orlando sarà presente al Pitti Uomo con una speciale installazione…

pitti immagine 2023 pittiway

Leitmotiv dell’edizione Pitti Immagine Uomo 2023 è Pittiway. Rappresentato con originalità dalla collaborazione di artisti capitanati dal direttore creativo Angelo…