Audi: i cinque modelli più gettonati del momento

Audi e1669264652819

Possedere un’auto e potervi girare comodamente nelle vie della città è uno dei lussi più grandi che uno si possa permettere, soprattutto quando i mezzi presi in considerazione sono delle Audi. Questa scuderia è in continua evoluzione e rilascia di anno in anno nuovi modelli utili alle esigenze di tutti: dai fuoristrada ai sportivi, dai coperti ai decappottabili, dai più economici ai più cari. A causa della variazione del mercato, la vendita di queste tipologie di automobili è soggetta a cambiare: quali sono i modelli più venduti del 2022? Questo sarà uno dei temi principali di questo articolo. Desideri acquistare un Audi ma non sai quale scegliere? Vediamo adesso insieme i cinque modelli più gettonati del momento, in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

I cinque modelli Audi più gettonati del momento

1. Audi TT

Desideri acquistare una macchina di lusso, performante a livello di possibilità tecniche e coinvolgente dal punto di vista estetico interno ed esterno, senza badare a spese? Audi TT fa al caso tuo. Con il suo modello slanciato e sportivo, permette di raggiungere una velocità oraria molto elevata in poco tempo. Il suo valore da usata si aggira intorno ai 15 mila euro, quello da nuova arriva a toccare i 60 mila euro.

image 49

2. Audi A5

Desideri da sempre un auto sportiva senza poter vendere un rene prima di acquistarla? Audi A5 fa al caso tuo. Con la sua struttura veloce e professionale, permette di guidare in tutta sicurezza per tanti chilometri. E’ inoltre un modello svelto e potente, il suo motore possiede infatti 190CV. Il prezzo da usata è pari a 10 mila euro, quello da nuova è sui 30 mila euro.

image 48

3. Audi Q5

Sei amante dei fuoristrada e delle vie tortuose? Audi Q5 è adatta alle tue esigenze. Con un ‘estetica mozzafiato e con una struttura altrettanto professionale, è possibile viaggiare comodamente su qualsiasi tipo di strada. Nonostante le grosse dimensioni, parliamo di una macchina molto potente: possiede in tutto 367CV combinati al Turbo 2.0 Benzina. Il suo valore da usata si aggira intorno ai 35 mila euro, quello da nuova tocca invece i 50 mila euro.

image 45

4. Audi Q6 E-Tron

Sei alla ricerca di un auto di buona qualità ma altrettanto economica da mantenere? Audi Q6 E-Tron fa al caso tuo. Parliamo di un modello elettrico, rifornibile all’interno di qualsiasi distributore presente in circolazione o davanti alla propria casa, dopo aver installato la struttura utile al caso. Il suo valore non è stato ancora reso pubblico, in quanto la macchina verrà rilasciata nel 2023. La scuderia Audi promette in ogni caso 600CV di potenza.

image 46

5. Audi A3

Acquistata soprattutto per comodità è l’Audi A3. Parliamo infatti di un modello performante e versatile, utilizzabile su ogni tipo di strada per una quantità illimitata di chilometri. Inoltre, uno dei punti a favore di questa macchina è la possibilità di guidarla da neopatentato (modello base), le versioni successive richiedono invece maggior esperienza alla guida. Il valore da usata si aggira intorno ai 25mila euro, quello da nuova può arrivare a toccare i 60 mila euro.

image 47

Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright