La Nuova Fiat 500 ancora vincente: è la migliore Mini-Car per i lettori della rivista “auto motor und sport”
La Nuova Fiat 500 elettrica si è aggiudicata due premi nel concorso “Best Cars 2023”.
I lettori della rivista di settore “auto motor und sport” hanno votato la Nuova 500 al primo posto, sia nella classifica generale che nella classifica di importazione delle Mini Car.
In questa categoria di concorso sono stati votati 19 modelli di veicoli attuali di produttori tedeschi e internazionali.
“Vincere due volte i prestigiosi premi AMUS ci rende estremamente orgogliosi. La Germania è il mercato più importante per la 500 elettrica e questi due riconoscimenti celebrano il notevole successo della nostra icona. È una testimonianza dell’apprezzamento che il pubblico tedesco ha per il modello, votando non solo come migliore city car d’importazione, ma anche al primo posto nella classifica generale, dove si è confrontata e ha battuto le concorrenti nazionali. Entrambi questi premi dimostrano in modo evidente che la strategia di elettrificazione di FIAT sta prendendo piede. Voglio ringraziare gli appassionati di auto tedeschi per la grande fiducia che hanno riposto nella Nuova 500“, ha dichiarato Gaetano Thorel, Head of FIAT & Abarth Enlarged Europe, alla cerimonia di premiazione a Stoccarda.
La Nuova 500 ha vinto finora 39 premi internazionali e il suo successo è confermato anche dai risultati commerciali: dal suo lancio nel 2020, è stata scelta da quasi 120.000 clienti nel mondo. Lo scorso anno Nuova 500 è stata la terza EV più venduta nei 10 maggiori mercati europei e la BEV del Gruppo Stellantis più venduta in Europa, piazzandosi prima in Italia, seconda in Spagna e terza in Germania.
La Nuova 500 diventa anche pay per use
La Nuova 500 è disponibile nella formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles che offre ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio.
La nuova proposta conferma Leasys Miles una soluzione di mobilità molto apprezzata in chiave green. Infatti, il nuovo piano per l’utilizzo di Fiat 500 in pay per use è particolarmente indicato per i clienti che utilizzano l’auto per pochi chilometri in ambito urbano, rendendo la mobilità elettrica ancora più accessibile e senza pensieri, grazie alla formula all-inclusive.
La formula prevede il pagamento di un canone fisso mensile di 299 euro per la durata di 48 mesi, con un anticipo di 3.900 euro. Tra i vantaggi: la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e le coperture assicurative (RCA, furto/incendio, riparazione danni). Nel canone sono compresi i primi 1.000 km mentre quelli in eccesso saranno conteggiati, in base ai chilometri effettivamente percorsi, a un costo fisso di 0,21 euro al km.