Porsche: i cinque modelli più gettonati del momento

Porsche e1669264489730

Avviare la propria carriera lavorativa e arrivare a potersi permettere la macchina dei propri sogni è una delle soddisfazioni più grandi della vita. Una delle auto maggiormente desiderate dai grandi lavoratori è proprio la Porsche: potente, comoda, veloce e stilosa. Sono tanti inoltre i modelli presenti sul mercato, che si differenziano fra loro per prezzo, tipologia, anno e prestazioni. Dopo grandi scalate sei arrivato ad ottenere una base economica stabile e desideri acquistare un automobile lussuosa? La Porsche può fare al caso tuo: continua a leggere per conoscere i cinque modelli più gettonati del momento.

I cinque modelli Porsche più gettonati del momento

1. Porsche Macan

Al primo posto troviamo il modello Porsche più venduto di sempre: Macan. Disponibile sia in versione benzina che in versione gasolio, vanta della bellezza di 411CV. Al momento questa tipologia ha sviluppato 2100 immatricolazioni, che sono in continuo miglioramento. Il suo valore usato si aggira intorno ai 50 mila euro, quello nuovo può arrivare a richiedere ben oltre i 100 mila euro.

0abe68a8 6cdc 4649 8e18 782f17a36519

2. Porsche Cayenne

Al secondo posto troviamo uno dei fuoristrada più gettonati di sempre: Porsche Cayenne. Con la sua struttura resistente ma altrettanto appariscente, è possibile attraversare qualsiasi tipo di strada catturando l’attenzione di ogni persona presente. Il suo prezzo va da 25 mila a 100 mila euro.

image 58

3. Porsche 991

Al terzo posto troviamo Porsche 991, uno dei modelli rilasciati intorno alla fine del 1900, che ha avuto però tante ristrutturazioni nel corso della storia: l’ultimo intorno alla seconda metà del 2021. Disponibile in quattro modelli, Cabrio, Coupé, Targa e RS, vanta di ben 650 CV. Il suo prezzo si aggira intorno ai 100 mila euro, ma spesso va pure a superarlo, persino da usato.

image 57

4. Porsche Taycan

Facciamo riferimento ad uno dei primi modelli elettrici: Porsche Taycan. Grazie alla sua estetica e alla sua forza, risulta essere una delle auto più acquistate del periodo, vanta infatti di oltre 400 immatricolazione. Il suo motore è davvero impressionante, esso varia infatti dai 500 ai 700CV. Il suo valore si aggira intorno ai 100 mila euro, ma è possibile trovare qualche modello personalizzato ad un prezzo più conveniente.

image 56

5. Porsche Panamera

Parliamo di una delle automobili più apprezzate a livello familiare e di rappresentanza. Con oltre 300 immatricolazioni Porsche Panamera risulta essere tra le più vendute del momento. Oltre alla forma base, da qualche anno è stata rilasciata anche quella sportiva, più veloce e performante ma anche più sensibile agli agenti esterni. Il suo valore si aggira intorno ai 70 mila euro.

image 55
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright