Tute Nike uomo, collezione 2022 2023
Tute Nike Uomo: dopo il successo degli anni scorsi, ecco la nuova collezione autunno inverno per l’uomo sportivo tra il 2022 e il 2023!
Credits: facebook.com
Le nuove tute Nike uomo fanno della sostenibilità il loro punto di forza. Nike è sempre stato vicino all’uomo sportivo, che tiene al fisico, ma anche alla testa. Per questo, ormai l’abbigliamento è stato sdoganato ed è diventato presto una tendenza luxury. Nike viene ripagata dell’investimento sulle sneakers e sullo street wear in generale. La nuova collezione tutta da scoprire per trovare nuove idee regalo per il Natale 2022 punta molto anche sulla collaborazione con marchi sportivi, di cui l’ultimo arrivato è il Paris Saint Germain.
Tute Nike uomo, le felpe uomo firmate di tendenza
La Paris Saint-Germain Strike è una tuta pensata per chi ama il calcio e non per forza questa squadra. La tuta è composta da: maglietta, pantaloni e giacca. L’abbigliamento è con fibre in poliestere riciclato almeno al 75%, come la stessa Nike garantisce. Il tessuto è traspirante, garantisce comfort e movimento in campo, assicura alte prestazioni anche in un amichevole tra compagni di squadra del momento. Le tasche laterali sono perfette per tenere piccoli effetti personali. I colori disponibili sono Midnight Navy – cioè completamente blu notte – oppure bianco e blu Bianco/Midnight Navy. Le taglie arrivano fino alla 2XL.
Come scegliere l’outfit migliore? Beh, se lui è uno sportivo probabilmente dovresti conoscere qual è il suo sport preferito e qual è la squadra del suo cuore.
Nike collabora con il Barcellona e con squadre del calibro di: Chelsea, Atlético Madrid, Liverpool, Tottenham, Inter Academy Pro tenendo presente solo il panorama calcistico. Infatti, il brand ha contratti importanti anche con brand del mondo del basket, con particolare riferimento all’NBA. Tra i marchi più prestigiosi si possono annoverare: Los Angeles Lakers, Milwaukee Bucks, Golden State Warriors, ecc. Chi è appassionato del rugby americano trovera pane per i suoi denti.
Infine, la linea Essential consente di tenersi in forma con un abbigliamento comodo e senza compromessi, che permette di muoversi e lascia traspirare la pelle durante qualsiasi tipo di allenamento, mantenendo lo stile impeccabile dell’uomo contemporaneo.
Tute Nike Uomo Amazon, ci si può fidare?
Quando si scelgono le tute della Nike da uomo su Amazon e su altri portali di vendita generica ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione. Un prezzo troppo basso deve far insospettire. In generale, per evitare brutte figure sarebbe buona norma evitare l’usato e il ricondizionato per questo tipo di abbigliamento. Amazon di per sé non è il male, ma si deve fare attenzione.
Infatti, la stessa Nike vende nei negozi e sui canali online, oltre al suo sito ufficiale. Quando scegli uno di questi capi su Amazon, verifica che chi vende sia un rivenditore autorizzato. Altrimenti, cerca negli store che espongono il marchio o una gift card direttamente sul portale online ufficiale per andare sul sicuro.
Tute Nike Uomo scontate, dove trovare
In generale, è difficile trovare tute Nike per lui con lo sconto se si parla della nuova collezione. Potrebbero essere disponibili dei saldi con gli sconti a gennaio, come solitamente avviene anche nei negozi. Online, invece, se non è il sito ufficiale a proporre lo sconto di partenza, oppure non si tratta di uno sconto temporaneo per una nuova iscrizione in un negozio online, è molto difficile trovare tute originali scontate. Gli sconti su Amazon fanno riferimento sempre a una collezione prima rispetto a quella che esce immediatamente a prezzo pieno.
Per andare sul sicuro, si può andare alla pagina dedicata agli sconti sul sito ufficiale. In questo modo, avrai la certezza che si tratta di un prodotto originale online e che gli sconti sono effettivi. Questa indicazione è valida anche per le scarpe da uomo della Nike.