Stile streetwear da uomo: moda “pendolare” per il prossimo autunno – inverno

Cropped shot of a fashionable young man out in the city
Ora l’estate è passata e ci stiamo avvicinando ai mesi più freddi, è tempo di coprirsi al caldo. Che tu stia andando al lavoro sull’autobus in un lunedì mattina ventoso o fuori per una passeggiata durante una pausa di lavoro piovosa, gli uomini possono ancora apparire alla moda con lo streetwear. In questo articolo diamo un’occhiata ad alcuni degli ultimi stili e tendenze di streetwear maschile per le stagioni autunnali e invernali e come gli uomini possono rimanere alla moda mentre si spostano durante i mesi più freddi dell’anno.
Il periodo dell’anno per la stratificazione
Una volta che l’estate è finita, inizia a diventare il periodo dell’anno in cui si tratta di aggiungere strati. Per quanto riguarda la moda di strada, è divertente creare look unici abbinando i singoli pezzi, solitamente indossati separatamente. A parte il fatto che indossare più strati ti terrà al caldo quando il tempo si inasprisce durante i tuoi spostamenti, indossare a strati la tua camicia da lavoro con una felpa con cappuccio e una giacca ti farà sembrare trendy e aderente.
Se stai pensando di metterti a strati prima del tuo viaggio quotidiano da pendolare, pensa alla forma di trasporto per assicurarti di sentirti a tuo agio durante i tuoi viaggi. Non vuoi avere così tanti strati da essere scomodo e troppo caldo o troppo freddo. Si tratta di equilibrio; un berretto, un pile oversize, una giacca e un pantalone faranno bene il trucco. Forse prendi in considerazione strati facilmente rimovibili che puoi indossare e togliere durante i tuoi spostamenti se la temperatura cambia.
Per saperne di più | fonte: ldnfashion.com