Moda 2022: i cinque modelli Nike più venduti dell’anno

Nike scaled e1670770025271

La Nike è una delle marche d’abbigliamento più apprezzate di sempre. Popolare soprattutto per le sue scarpe, ogni anno riesce a raggiungere migliaia di clienti, senza considerare quelli abituali.

Il 2022 sta per concludersi, è quindi opportuno fare una media sulle scarpe più vendute del periodo: che punteggio ha ottenuto la Nike? Continua a leggere per conoscere i cinque modelli Nike più venduti dell’anno.

I cinque modelli Nike più venduti dell’anno

1. Nike Air Force 1 Low

Sul mercato da ormai un paio d’anni, le Nike Air Force 1 Low risultano essere le scarpe più vendute e apprezzate di sempre. Disponibili sia in negozio fisico che in sede online, il loro valore ammonta a 100 euro. Le taglie disponibili sono davvero tante: si parte dai modelli bambini e si arriva a quelli giganti. Inoltre, sono presenti sia in versione femminile che in versione maschile.

image 19

2. Nike Air Jordan 3

Disponibili ormai da qualche mese, le Nike Air Jordan 3 hanno già conquistato il cuore di tantissimi clienti. Il loro prezzo varia in base al modello selezionato: si parte da 100 euro e si può arrivare a 600. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di acquistarle sia online che nel negozio fisico.

image 16

3. Nike Air Max 1

In commercio ormai da decenni, le Nike Air Max 1 risultano fra i modelli più vecchi di sempre. Ancora apprezzate come il primo giorno, arrivano a toccare mediamente i 200 euro, con qualche variazione in base al modello selezionato. Esiste sia la versione maschile che quella femminile.

image 15

4. Nike Squalo TN

Apprezzate sia dai ragazzi che dalle ragazze, le Nike Squalo TN sono fra i modelli più venduti dell’anno. Disponibili in vari modelli, il loro prezzo si aggira intorno ai 120 euro, con qualche differenza in base alla versione selezionata.

image 18

5. Nike Blazer Mid 77

Rilasciate davvero da pochissimo tempo, le Nike Blazer Mid 77 sono già state acquistate da tantissimi clienti. Questo modello dal gusto vintage è più accessibile di quelli citati in precedenza, il suo valore si aggira infatti intorno ai 70/80 euro.

image 20
Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright