Camicia da uomo, qualche marchio internazionale di tendenza oggi
Credits: KIUIKSON@ GETTY IMAGES
Fatta su misura da sapienti mani sartoriali o di marca, che costi 20€ o 200€, non c’è dubbio che la camicia da uomo sia l’indumento maschile per antonomasia.
Simbolo di eleganza, può essere indossata in business-suite, ma anche in outfit più casual, in modalità camicia da boscaiolo per le amanti dello stile workwear, o in un bel tessuto denim per un look più urban.
Per non parlare poi dell’indosso come sovra-camicia, un trend del 2022
Black Friday ed i regali di Natale si avvicinano, per te o per il tuo partner è arrivato il momento di guardare a questi tre brand in tendenza in questo autunno-inverno 2022.
#Balibaris
Flanella, oxford, chambray, twill di cotone: Balibaris lavora solo con materiali belli, con una predilezione per il velluto a coste per questo autunno 2022.
#Drapeau Noir
Alta sartoria europea (le camicie sono prodotte in Portogallo) e tessuti di qualità: Drapeau Noir probabilmente non gode della notorietà che merita, sicuramente in Italia. Le camicie e le sovra-camicie sono però davvero di alta qualità, ogni capo si distingue per una vera cura dei dettagli e finiture di alta gamma.
#Samsøe&Samsøe
Il brand è stato creato da due fratelli, Klaus e Preben, ed all’inizio si occupavano di gioielli da uomo, solo successivamente hanno guardato all’universo maschile puntando ad un guardaroba casual completo.
Recentemente il brand è impegnato nella progettazione dei suoi capi e nella produzione degli stessi privilegiando materiali eco-responsabili.