Intimissimi Giro Italia, arriva la Giro Box in edizione limitata

Intimissimi Giro Italia è l’iniziativa che consente di vincere un abbonamento alla Gazzetta dello Sport e un calzino in edizione limitata del Giro. La novità è in collaborazione con Intimissimi solo per pochi giorni.

intimissimi giro italia

Credits: intimissimi.com

Intimissimi Giro Italia è l’iniziativa che consente di ottenere in omaggio una speciale box in edizione limitata pensata per il Giro d’Italia in collaborazione con il brand della moda maschile di intimo.

Come partecipare e cosa si può trovare nella speciale box?

Intimissimi Giro Italia, come funziona la GiroBox

La Giro Box si può ottenere semplicemente con un ordine di 69 euro da Intimissimi Giro Italia fino a esaurimento scorte. La novità consente di ottenere un calzino che commemora questa edizione del Giro e un mese gratis di abbonamento digitale alla Gazzetta dello Sport.

In più, Intimissimi metterà a disposizione la maglietta bianca ufficiale del Giro. Il brand collabora con l’iniziativa sportiva da circa 5 anni. Per l’evento di presentazione dell’iniziativa l’ospite di eccezione è stato Vincenzo Nibali.

“Le Maglie del Giro d’Italia sono tutte speciali. Oggi siamo qui a presentare la Maglia Bianca di Intimissimi Uomo che ha un valore speciale nel gruppo in corsa, in quanto rappresenta il miglior giovane. È molto importante che sponsor di livello come Intimissimi Uomo siano presenti sulle Maglie del Giro” ha spiegato Nibali. Il Giro d’Italia terminerà a Roma il prossimo 28 maggio.

intimissimi giro italia
Credits: facebook.com

La 106esima edizione del Giro non è l’unica collaborazione per Intimissimi. Dall’altra parte della luna, il brand ha avviato una collaborazione con Jennifer Lopez per l’intimo femminile. In quell’occasione, la stessa Lopez aveva dichiarato: “Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e onorata che tu mi veda come qualcuno che emula le tue stesse qualità di sicurezza, vivacità e forza”.

“Attualmente l’Italia è il nostro mercato cardine, ma stiamo crescendo in maniera notevole anche all’estero. Stiamo consolidando l’espansione in Spagna e Portogallo, dove si concentra la maggior parte dei negozi. Più recente, invece, la fase di sviluppo in Polonia, Austria e Turchia” ha spiegato in un’intervista Matteo Veronesi, Board Member di Calzedonia Group e Brand Leader Intimissimi Uomo.

Non manca un riferimento alla nuova collezione maschile. “In questa collezione è stato fatto un ulteriore passo avanti nella qualità dei tessuti. Vogliamo offrire dei prodotti adatti a diverse occasioni d’uso. Investiamo sulle fibre, talvolta il gruppo è anche produttore dei tessuti: questo ci permette di avere pieno controllo della qualità. È anche per questo che guardiamo con ottimismo all’andamento dei prossimi mesi, pur in una congiuntura globale incerta. Stimiamo una crescita del 50% per il brand Intimissimi Uomo per la fine del 2023” ha spiegato.

“Intimissimi Uomo è il brand in più rapida espansione del nostro gruppo e si candida a punta di diamante anche per i prossimi mesi. Il marchio conta 350 store nel mondo, di cui 230 in Italia, e punta a quota 500 negozi entro fine anno” ha concluso Veronesi.

intimissimi giro italia
Credits: facebook.com

Intimissimi Uomo, la nuova collezione

La nuova collezione di Intimissimi Uomo è certamente degna di nota. Il brand ha investito molto nell’innovazione, puntando su prodotti di qualità all’insegna del comfort. L’underwear perfetto non può che essere sinonimo di un uomo che ha il pieno controllo sul suo stile e che ama anche prendersi cura dei dettagli.

Per lui Intimissimi ha proposto una collezione versatile, che punta a proteggere le parti intime, ma anche a dare un tocco di classe sotto qualsiasi outfit. In tanti apprezzano non soltanto la qualità, ma anche la scelta di Intimissimi verso materiali sempre più sostenibili anche dal punto di vista ambientale, tenendo d’occhio anche alcuni messaggi importanti, come lo sport e il benessere anche nelle vite più frenetiche.

intimissimi giro italia
Credits: facebook.com

Per la nuova collezione Intimissimi da uomo per l’estate 2023 ti lasciamo alla recensione. Le novità sono già disponibili sul sito ufficiale e nei negozi che espongono il marchio di abbigliamento intimo maschile e femminile.

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright