Zaini uomo primavera estate 2023, cosa indosserà lui?

Zaini uomo per la primavera estate 2023, cosa ci aspetta? Ecco cosa hanno pensato per lui Dior, Moschino, Zegna e Piquadro.

Zaini uomo Dior

Credits: Campagna Dior Uomo P/E 2023

Gli zaini uomo primavera estate 2023 saranno accessori indispensabili per l’outfit maschile; rispondono infatti all’esigenza pratica di avere tutto a portata di mano, ma anche di trovare spazio per una giornata al mare o per il tempo libero.

Lo zaino, come l’orologio e gli altri accessori da uomo in genere, si adatta all’occasione e risponde a esigenze pratiche. Se l’oggetto in sé è indispensabile, ciò non significa che non debba esprimere anche la personalità di lui, con un tocco sportivo e dinamico. Ecco quali sono le risposte da parte di 4 top brand della moda: Diro, Moschino, Zegna e Piquadro.

Zaini uomo Dior

Dior propone diverse versioni dello zaino da uomo. C’è quello in pelle con stampa a coccodrillo in color Terra di Siena, ma anche quello in pelle nera.

Capienti e versatili, questi zaini si adattano anche alle piccole gite fuori porta con stile. Per gli zaini in pelle, Dior si presenta con una soluzione in pelle nera con il brand marchiato tono su tono.

Questi zaini si possono salvare dalla pioggia grazie al pratico sacco in tela, in color paglia e il brand Dior in verde ben in evidenza.

Dior ha pensato anche a una piccola linea di zaini da passeggio, a tracolla.

Zaini uomo Moschino

Moschino ha sempre fatto del design parte del suo stile. Se lo zaino che rappresenta una giacca fluo del brand è riservato alle donne, per lui ci sono due diversi tipi di zaino.

zaini uomo
Credits: facebook.com

Uno è questo che ricorda la boxe. Gli altri sono il classico zaino capiente in verde con il brand a leggero contrasto e schizzi gialli stampati (in tono con l’outfit con la stessa trama) e il modello Black & White in pelle a forma di banana. Il bianco si utilizza per linee e punti orizzontali per esaltare la forma.

Zaini uomo Zegna

Per Zegna non esiste outfit maschile senza zaino al seguito. Se nella scorsa collezione invernale abbiamo visto zaini minimal, durante la primavera estate 2023 Zegna propone per lui uno zaino capiente e di medie dimensioni in pelle.

Il modello è disponibile nelle versioni Black & White con dettagli bianchi, oppure
argento con dettagli bianchi e corde giallo fluo.

zaini uomo
Credits: facebook.com

Lo zaino si può portare sia sulle spalle, sia come borsa handbag. Infatti, i modelli nelle sfilate li hanno indossati come se fossero delle borse da passeggio.

I colori permettono agli zaini di abbinarsi perfettamente agli outfit presentati da Zegna e già disponibili nei negozi.

Zaini uomo Piquadro

Piquadro è un nome e una garanzia quando si parla di zaini in pelle. Negli ultimi anni il brand si è specializzato in zaini porta tablet o porta PC con un tocco di eleganza dovuto alla ricercatezza della lavorazione in pelle.

Pochi sanno che Piquadro non ha solo gli zaini in nero, ma anche diverse soluzioni tech. Questi zaini uomo mettono a disposizione diverse finiture di colore e offrono anche la possibilità di avere spazio aggiuntivo per la cavetteria, mantenendo uno stile semi-formale.

zaini uomo
Credits: facebook.com

Per lavoro o per il tempo libero è un’ottima alternativa alla classica ventriquattrore. Non è però consigliata per le gite in montagna: sarebbe un vero peccato rovinarlo!

In ogni caso, Piquadro è una soluzione minimal perfetta per quasi ogni occasione e garantisce sulla qualità dei materiali.

Come indossare lo zaino da uomo

Gli zaini uomo si indossano con una certa non-chalance. Anche se è importante scegliere uno zaino di qualità e in base agli outfit indossati di solito, una volta scelto lo zaino giusto per affidabilità non c’è molto da pensarci sopra.

Parliamo di un oggetto passepartout, che non può mancare nell’armadio e che, una volta portato, darà l’effetto di una persona che ha controllo sulle sue cose e sa sempre cosa fare in caso di emergenza.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright