Pantaloni cargo uomo 2023, dai low price ai luxury fino ai pezzi unici. 8 modelli primavera-estate che ti conquisteranno all’istante
GCDS-Zara-Carhartt-Benetton
Comodi e versatili, declinati in tessuti di ogni genere: scopri i modelli pantaloni cargo uomo 2023 più ricercati e desiderati della primavera estate.
E pensare che sono nati come pantaloni da combattimento, chi l’avrebbe mai detto che sarebbero diventati un must-have? Indossati per la prima volta alla fine degli anni ’30 dai soldati inglesi, i pantaloni cargo erano chiamati combat pants, comodi per la loro vestibilità e pratici grazie alla presenza di numerose tasche. Successivamente utilizzati come pantaloni da lavoro; fino a che negli agli ’90 gli stilisti non si sono accorti delle loro potenzialità , tanto che ne hanno fatte di collezioni con protagonisti proprio i pantaloni cargo.
Pantaloni cargo uomo 2023 primavera estate, sotto i 100 euro
Parte della collezione speciale Zara x RHUIGI in limited edition, i pantaloni cargo uomo 2023 Zara hanno una vestibilità straight e sono realizzati in tessuto di cotone elasticizzato. Ricchi di dettagli che fanno la differenza: oltre ad avere i due classici tasconi laterali, infatti, sono presenti due tasche a toppa sul davanti e l’orlo sul fondo può essere regolato grazie a bottoni a pressione. Vita elasticizzata con laccio e coprinodo a contrasto giallo fluo. Disponibile in un tono di beige sabbia che si abbina perfettamente al richiamo beach & sun.
Il brand Jack & Jones li propone in total black, con rinforzi, cuciture e tasche sia laterali che sul retro. Fit regular con elastici al fondo. Realizzati in un morbido tessuto twill che li rende capi resistenti alle grinze e facili da trattare. I pantaloni cargo uomo 2023 Jack & Jones sono perfetti sia in primavera che in estate: da abbinare con camicia a mezza manica e sneakers, per le serate più fresche puoi optare per t-shirt e giubbotto in denim.
Carrot fit relaxed e pinces davanti, per i pantaloni cargo uomo 2023 United Colors of Benetton. Il modello è in verde militare, in puro cotone Tencel™ tinto capo. Ovviamente con tasconi applicati sui lati, chiusura con zip e bottone. Animo casual per un modello adatto ad occasioni easy ma anche a momenti formali, soprattutto se abbinato alla scarpa giusta.
Varietà di colori infinita per i pantaloni cargo uomo 2023 Jaded London. Il brand inglese propone modelli in cotone con fit oversize, super comfy e adattabili a tantissimi look. Vita con coulisse, occhielli in metallo e tasche laterali con patta, il dettaglio pince su ginocchio-gamba assicura vestibilità e movimento.
Pantaloni cargo uomo 2023 primavera estate, sopra i 100 euro
Disponibili in qualunque materiale e vestibilità , i pantaloni cargo uomo 2023 Carhartt Wip non temono rivali. Brand streetwear per eccellenza in fatto di qualità e stile, la proposta primavera estate 2023 prevede i Cole Cargo Pant. Oltre alle numerose tasche super funzionali sono anche stylish e comodi. Realizzati in tessuto twill Moraga, ossia cotone di medio peso tinto in capo, hanno una silhouette morbida, cavallo basso, pince sul davanti, ginocchia rinforzate e inserti posteriori.
I pantaloni cargo uomo 2023 Diesel hanno una vestibilità loose, ossia morbida e larga sulla gamba e cavallo basso. Utility mood al 100% grazie alla presenza inesauribile di tasche multifunzione di ogni forma e dimensione. Realizzati in popeline di cotone con un effetto used che crea diverse sfumature di colore. Tonalità kaki, per un modello pratico e confortevole.
In denim e super oversize, i pantaloni cargo uomo 2023 GCDS. Realizzati in denim stone washed con effetto light bleached, rotture e strappi a gogo. Tasche laterali in versione sia maxi che mini. Frizzante anche la versione rosa acceso (foto in copertina).
Pezzi unici, i pantaloni cargo uomo 2023 Dolce e Gabbana. Realizzati a partire da capi vintage, un modello sportivo e senza dubbio di avanguardia. Un mix&match di moschettoni, inserti, patchwork e applicazioni che insieme contribuiscono alla “rinascita” di un capo contemporaneo partendo da elementi retrò.