ltalo Perez 2023, la collezione uomo per abiti da cerimonia

Italo Perez 2023 firma la collezione uomo per gli abiti da cerimonia.

Italo Perez 2023

Credits: facebook.com

Italo Perez 2023 è una collezione uomo per gli abiti da cerimonia davvero suggestiva e coinvolgente.

Gli abiti classici, gli smoking, ma anche i modelli più audaci ed eccentrici. Quali sono le caratteristiche principali di questa collezione rispetto a quelle Rocchini, Carlo Pignatelli per Pronovias e Scribano 1966 che abbiamo visto finora?

Italo Perez 2023, il brand

Quello di Italo Perez è un marchio che si lega indissolubilmente al nome altisonante di Petrelli. La maison pugliese di abiti da cerimonia maschili ha pensato a una collezione – quella Italo Perez – pensata per impressionare gli ospiti e, perché no, anche la sposa!

La partenza è sempre quella classica, ma il tutto viene espresso in chiave moderna e sofisticata solo a chi sa dove cercare. Infatti, lo stile Italo Perez si presenta come formale ed elegante. A guardarlo meglio, si notano le piccole attenzioni pensate per la collezione di questo marchio.

Molti atelier scelgono di diventare distributori di questo marchio – dopo un’attenta valutazione da parte del brand – perché offre soluzioni di gusto e di altissimo pregio. Questi abiti rappresentano non solo il prestigio dello sposo, ma anche dei testimoni, dei genitori e degli altri invitati che scelgono di indossare questi capi. Il risultato non è affatto artificioso, anzi.

Italo Perez 2023
Credits: facebook.com

È naturalissimo, come possono dimostrare anche le immagini. L’idea è che lui non debba stare scomodo negli abiti che lo porteranno all’altare. Conclusa l’epoca dei sacrifici, i modelli sono realizzai con linee delicate e pure e con colori morbidi. La luce diventa un’alleata e non una nemica. Per questo, in questa collezione si notano più modelli in blu rispetto al classico nero.

La ricercatezza nei dettagli, invece, nasce dalle tecniche sartoriali che sono un patrimonio per il territorio nazionale e non solo. Infatti, questi modelli si trovano spesso nelle cerimonie di personaggi famosi italiani e stranieri, proprio per l’eleganza e la raffinatezza che rappresentano. Gli abiti della collezione 2023 non passano inosservati e sanno affrontare la sfida del tempo con grande disinvoltura.

Modelli e stili di Italo Perez 2023

La collezione Italo Perez 2023 si può tradurre in un tocco di classe che va ben oltre la celebrazione. Infatti, per il giorno del matrimonio, lui indossa abiti eleganti e comodi, a tratti onirici. Un esempio è il modello nero con risvolti della giacca e fazzoletto in grigio scuro. Anche cravatta e doppiopetto sono abbinati con questa soluzione di alta sartorialità.

Una soluzione simile si nota in un altro modello, con un blu più spento ma con una fitta lavorazione ricamata, che si nota su giacca, cravatta e doppiopetto. Completa l’outfit l’utilizzo del tessuto nero brillante per i rivolti della giacca, il fazzoletto e le tasche.

Italo Perez 2023
Credits: facebook.com

Scegliere Italo Perez per il proprio matrimonio non significa vestirsi per forza di scuro, ma trovare una soluzione che si adatta al meglio al proprio stile e alla propria personalità. Il completo blu avio con risvolti neri, cravatta e doppiopetto color panna evidenziano questa ricerca della luce. Essere raffinati è tutto nel giorno più bello e non solo.

Italo Perez ai grandi eventi

Italo Perez non firma solo gli abiti per il matrimonio, ma anche i capi per le grandi occasioni. Se un amico si sposa, allora si può scegliere un completo di questo tipo in qualità di testimone o di semplice invitato. Non serve l’occasione del matrimonio: non è raro che nei grandi eventi italiani ed esteri, dove è necessario un certo dress code, si preferiscano questi capi rispetto a quelli semplicemente eleganti. In questo modo, oltre a rappresentare se stessi e il proprio status sociale, si dà l’impressione di affidabilità, attenzione e concretezza: un approccio che premia nelle occasioni formali e semiformali della vita.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright