Moda uomo 2023: i cinque modelli di occhiali più venduti del momento

occhiali da sole 1200

Gli occhiali sono uno degli accessori più utilizzati dalla popolazione maschile. Indipendentemente dal loro scopo, riescono ad abbellire il viso e risolvere i problemi legati alla vista di chiunque. Ne esistono infatti diversi tipi: da sole, da vista ed estetici.

Oltre allo scopo per cui vengono creati, per adattarsi alla fisionomia del viso rendendo così contento qualsiasi persona scelga di acquistarli, sono presenti davvero vari modelli: quali sono le marche più gettonate dalla moda 2023?

Continua a leggere per scoprire i cinque modelli di occhiali più venduti del momento.

I cinque modelli di occhiali più venduti del momento

1. Burberry

Al primo posto della classifica troviamo Burberry. Parliamo di un brand molto gettonato in tutto il mondo, che si occupa sia di abbigliamento che di benessere personale: non poteva ovviamente risparmiarsi sugli accessori. Questa marca genera sia occhiali da vista che da sole sole, appoggiati a diversi modelli utili per adattarsi al volto di chiunque. Anche il prezzo risulta abbastanza accessibile: salvo qualche modello, si aggira intorno ai 170 euro.

image 21

2. Ralph Lauren

Al secondo posto troviamo Ralph Lauren. Facciamo riferimento ad un brand organizzato in più sottogruppi, che permettono a tutti i clienti di adattarsi ai prezzi e ai modelli dei loro prodotti. Specializzato principalmente in abbigliamento, anche questa marca non si risparmia sul piano accessori: i suoi occhiali si aggirano intorno ai 150 euro.

image 20

3. Ray-Ban

Al terzo posto della classifica troviamo Ray-ban. Ci stiamo concentrando su uno dei brand più specializzati sul piano accessori, principalmente occhiali: è possibile trovarne ad ogni prezzo, di ogni taglia, di ogni colore, di ogni specie e di ogni modello. E’ possibile acquistare questa marca all’interno di ogni negozio di occhiali o di ottica, in quanto reperibile davvero ovunque. Come già detto, i suoi prezzi variano dai 50 ai 200 euro.

image 22

4. Roberto Cavalli

Al quarto posto della classifica troviamo Roberto Cavalli. Osserviamo uno dei brand più apprezzati dalla moda mondiale, in quanto simbolo di eleganza, raffinatezza e stile: queste caratteristiche sono rispecchiate anche dai loro occhiali. Disponibili in varie misure e vari modelli, essi sono disponibili principalmente sotto ordinazione o prenotazione all’interno di negozi specifici, ad un prezzo base di 200 euro.

image 24

5. Tom Ford

Infine, al quinto posto della classifica troviamo Tom Ford. Precedentemente legato a Gucci, parliamo di uno stilista davvero esperto e raffinato, che riporta il suo talento e la sua originalità all’interno di ogni accessorio che produce. I suoi occhiali sono molto lussuosi, di conseguenza acquistarli è parecchio complicato: sono disponibili solo online all’interno di siti autorizzati o in negozi fisici concentrati sull’alta moda. I prezzi variano dai 150 ai 300 euro, salvo qualche modello più costoso.

image 25
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright