Moda uomo 2023: le cinque cinture più acquistate del mese
La cintura è uno degli accessori più gettonati di sempre: sta bene con qualsiasi capo indossato, migliora la vestibilità del pantalone e mette in risalto il fisico di chi la indossa, anche nella moda uomo 2023.
Per questo motivo in commercio è possibile trovarne davvero di ogni tipo: dalle più grosse alle più fini, dalle più elastiche alle più resistenti, per non parlare dei svariati colori disponibili. Sono tante le marche a rilasciare giorno dopo giorno nuovi modelli di cinture, tu hai mai trovato quello adatto a te? Continua a leggere per scoprire le cinque cinture più acquistate del momento.
Le cinque cinture più acquistate del momento
1.Urban Classics
Al primo posto della classifica troviamo Urban Classics. Le cinture realizzate da questa marca sono pressoché di tessuto elastico e questo le rende adatte a qualsiasi tipo di abito, dai più sportivi ai più eleganti. Si tratta inoltre di un brand disponibile davvero ovunque, dai negozi fisici a quelli online, e ciò rende gli acquisti ancora più semplici. Il suo valore si aggira intorno ai 20 euro.
2. Tommy Hilfliger
Al secondo posto della classifica troviamo Tommy Hilfinger. Parliamo di un brand più efficace e professionale, di conseguenza le sue cinture valgono molto di più. Allo stesso tempo però ĆØ possibile trovare svariati modelli in base all’esigenza, adattandosi cosƬ al meglio al tipo di outfit scelto, rimanendo sempre nella raffinatezza e nell’eleganza. Le più vendute risultano quelle in pelle e il loro valore si aggira intorno ai 70 euro.
3. Calvin Klein
Al terzo posto della classifica troviamo Calvin Klein. Per quanto queste cinture siano davvero difficili da trovare nei negozi fisici e risulti molto più semplice visionarle online, rimangono tra le più vendute di sempre. Con il loro materiale resistente e di bella vista, adattabile a molteplici situazioni, riescono a conquistare ogni giorno il cuore dei loro clienti. Il loro prezzo si aggira intorno ai 60 euro.
4. Hermes
Al quarto posto della classifica troviamo Hermes. Parliamo di una cintura realizzata da un brand superiore, di conseguenza più costosa e difficile da trovare e quindi meno gettonata, ma altrettanto bella ed elegante. Sono presenti svariati modelli che mostrano il logo in più modi, oltre ai colori che vanno dal marrone chiaro al nero opaco. Il suo prezzo si aggira intorno ai 400 euro.
5. Armani
Infine, al quinto posto della classifica troviamo Armani. Disponibile in svariati modelli, in base all’accessibilitĆ economica e in base ai gusti personali, conquista giorno dopo giorno il cuore e gli occhi di tanti. Per quanto caro, si tratta di un brand disponibile in diversi negozi fisici, di conseguenza più semplice da acquistare. Tra le più vendute troviamo quelle legate ad Emporio Armani, anche se Armani Exchange riesce a fargli concorrenza. Le meno acquistate sono invece quelle firmate Giorgio Armani, per quanto più raffinate. Il loro prezzo varia dai 70 ai 600 euro.