Lea&Flò, quando il fashion ecommerce parla italiano!
Oggi vi raccontiamo una grande storia italiana, fatta di visione prospettica e successi. Con oltre 120mila utenti unici al mese, che arrivano ad oltre 250mila grazie a campagne adv nei peak season days, Lea&Flò è in Italia uno dei più affermati ed apprezzati ecommerce nel mondo della moda e delle grandi marche.
Facciamo un passo indietro. La prima boutique Lea&Flò nasce nel 1989 a Pescara segnando la prima pagina di una realtà imprenditoriale di successo che ormai racconta un capitolo importante nel libro del commercio e della moda italiana. L’ultimo traguardo di questa storia di successo è stato raggiunto nel 2017 con il lancio dello shop online leaeflo.com che ospita oggi una curata selezione di oltre 60 fashion brand italiani e internazionali.
Una storia di successo appunto, divenuta oramai, fuori dai colossi mondiali dell’ecommerce in generale, l’alternativa giusta e soprattutto italiana, per chi cerca stile, grandi marchi e soprattutto promozioni sempre vantaggiose su abbigliamento, scarpe, accessori e borse uomo e donna.