Gioielli da uomo: la collaborazione Pandora x Keith Haring è una grande arte!

bijoux pandora x keith haring 768x512 1

Il brand di gioielli Pandora svela la sua primissima collaborazione artistica associandosi al lavoro di Keith Haring. Il risultato è una collezione di 14 pezzi per uomo e donna, colorati e originali. Una bella boccata d’aria fresca nei gioielli da uomo!

Il brand Pandora celebra nel 2022 il suo 40° anniversario. Per l’occasione ha lanciato il 29 settembre la sua prima collaborazione artistica con una collezione che mette in risalto il lavoro di Keith Haring. E se l’azienda danese si rivolge solitamente a una clientela femminile, anche gli uomini diranno la loro con questi nuovi gioielli.

Gioielli da uomo
Credits: Collezione Pandora Keith Haring

Al di là del bel colpo di marketing, i manager del brand danese vogliono essere parte di un vero e proprio approccio “culturale”. Così, i direttori artistici di Pandora, A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, non esitano a lanciarsi in grandi voli lirici per presentare questa collezione: “Abbiamo fatto un viaggio nel tempo per connetterci con la filosofia di Keith Haring e in particolare con la sua sete per l’inclusività. Abbiamo immaginato un dialogo con lui, utilizzando i nostri gioielli come una tela da cui condividere un linguaggio estetico che parla a tutti. ».

Per saperne di più | fonte: masculin.com

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright