Tmall Luxury Pavilion festeggia il suo quinto anniversario e rafforza la sua presenza nel Metaverso
Lanciata cinque anni fa, Tmall Luxury Pavilion, la piattaforma del Gruppo Alibaba dedicata ai marchi di lusso, annuncia una serie di attività per celebrare il suo anniversario. Coglie anche l’occasione per apportare aggiornamenti al suo metaverso.
Tra le novità annunciate per questo anniversario, secondo il sito informativo dell’azienda, Alizila, c’è la creazione del Meta Pass, che dà accesso digitale prioritario a prodotti di grandi marchi come Burberry e Bogner, tra gli altri. Il gruppo sta inoltre pianificando una sfilata in realtà aumentata (AR) e una dimostrazione di realtà estesa immersiva (XR) per dare un’occhiata al futuro del commercio.
La prossima sfilata virtuale di Alibaba Group è prevista per giovedì 22 settembre. È organizzato in collaborazione con vari artisti internazionali e presenta avatar e mascotte dei marchi, con i quali gli utenti potranno interagire. Tra le altre iniziative proposte, c’è anche una mostra in realtà aumentata che mostrerà il futuro del retail.
Per saperne di più | fonte: https://fashionunited.fr/