fbpx

Portafoglio Montblanc uomo, la nuova collezione

La nuova collezione di portafoglio Montblanc per uomo sorprende e si presenta come idea regalo unica per il Natale.

portafoglio montblanc uomo

Credits: canva.com

Il portafoglio Montblanc uomo è un classico senza tempo. Al pari di un Rolex, un oggetto Montblanc è di un lusso senza pari. In tanti confondono il marchio con le sole penne.

In realtà, questo è il prodotto di punta del brand, ma non è affatto l’unico. Montblanc è un brand unico nel suo genere, perché rappresenta originalità ed eleganza, diventando un simbolo dello status sociale – e perché no, anche social – di chi usa questi oggetti e di chi li regala a una persona speciale.

Portafoglio Montblanc uomo, quale scegliere

La pelletteria Montblanc non ha bisogno di tante presentazioni. Il brand produce anche gioielli e orologi. Fondata ad Amburgo nel 1906 dall’intuizione di tre diversi imprenditori, Montblanc ha raggiunto oggi un fatturato nel 2008 circa 625 milioni di euro. Nel 2009 l’azienda ha sostenuto anche l’Unicef con una linea a parte.

Quando si sceglie un portafoglio Montblanc per lui, ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione. Il mondo Montblanc è in continua evoluzione, quindi è importante avere a disposizione gli ultimi modelli disponibili, oppure puntare sui classici intramontabili. Se non si vuole scegliere direttamente sul sito ufficiale, è importante rivolgersi a rivenditori specializzati, che possano garantire che si tratta di un prodotto originale.

Meisterstück Selection Soft

In color cobalto, è un classico davvero intramontabile. Ideale per tutte le età, è una delle idee regalo di Montblanc che si abbinano facilmente. È in pelle morbida e offre due ulteriori tasche per portare biglietti o altro, oltre allo scomparto per le banconote e quello per le carte di credito.

Montblanc M_Gram 4810

L’M-Gram 4810 è un portafoglio Montblanc uomo con tasca portamonete lungo. In elegante colore celeste, ha sei scomparti e un motivo a M elegante e di gusto. Si adatta alle Apple AirPods Pro e ha un cinturino da polso amovibile. È utilissimo per gli appassionati di tecnologia.

Montblanc Extreme

Disponibile in diverse versioni, quella migliore anche per rapporto qualità prezzo è con sei aperture, necessarie anche per conservare eventuali scontrini. Un anello sul retro consente di attaccarlo un po’ ovunque. Disponibile nella tonalità verde scura, la lavorazione della pelle è davvero spettacolare.

Montblanc x Naruto

La collaborazione tra Montblanc e Naruto è una delle migliori per gli appassionati del genere. Un nero elegante, luxury e sofisticato, a un prezzo incredibile e con il giovane Naruto con Jiraya pronti per la battaglia. È molto difficile da trovare e sul sito ufficiale risulta tutto esaurito. All’interno lo scomparto è arancio caldo (colore della tuta del personaggio) con il ricamo del simbolo del villaggio della Foglia. Se lui è appassionato del mondo manga e anime, è il regalo giusto.

Sartorial 12 scomparti con tasca trasparente

In pelle stampa Saffiano, il portafoglio lungo consente di inserire 12 carte di credito, contanti e documenti di riconoscimento con parte trasparente. Gli emblemi sono realizzati a uno a uno da artigiani esperti.

Montblanc 12 scomparti Meisterstück 4810 con cerniera e cinturino da polso amovibile

Si tratta di una soluzione sostenibile con fodera con brevetto esclusivo Econyl. La fodera è riciclabile all’infinito, mentre il portafoglio con cerniera è perfetto per la vita di tutti i giorni. Geometrico ed elegante, ha ben 12 scomparti per le carte di credito e ha delle tasche extra per le monete.

Portafoglio Montblanc uomo prezzo

Il prezzo di un portafoglio Montblanc da uomo parte da 275 euro e può arrivare fino a 400/500 euro. C’è chi punta a un portafoglio Montblanc usato per risparmiare e offrire comunque un regalo speciale. Purtroppo, però, il rischio è di trovare oggetti che davvero hanno fatto il loro tempo e una scelta simile può trasformarsi in un boomerang.

Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright