Con Club Med soggiorni all-inclusive
Club Med rinnova l’offerta vacanze All Inclusive aggiornando i tanti Resort affiliati alla Exclusive Collection, che garantiscono sempre esperienze uniche ed emozionanti abbinata al massimo comfort, alla privacy, ed a tantissimi servizi, tutti di altissimo livello, per rendere indimenticabile la tua vacanza.
Sia che desideriate fare un viaggio in coppia ma anche se state programmando un viaggio di nozze, Club Med offre pacchetti All Inclusive in ogni parte del mondo, tutti di altissimo livello grazie all’ esperienza oramai decennale.
Se ami il lusso e vuoi circondartene anche in vacanza non si può non prendere in considerazione un itinerario offerto da Club Med, che regala esperienza in ogni parte del mondo e vediamone alcuni pensati per chi ama il mare.
Le Maldive e l’Oceano Indiano
Iniziamo con il Club Med Kani, affacciato sulle splendide spiagge bianche ed il mare trasparente degli atolli maldiviani.
Dotato di una lunga spiaggia privata, si possono effettuare numerose attività acquatiche, o riposarsi nel Resort in assoluta tranquillità . Troviamo anche una zona Suite realizzata su palafitte direttamente immerse nell’Oceano che offrono il massimo della esclusività .
Altra fantastica metà è il Resort Le Ville di Finolhu, ideale per immergersi nella natura e rimanere sempre a contatto con l’acqua. Dotato di piscina privata dalla quale si possono godere fantastiche albe o romantici tramonti e si possono effettuare tante attività legate al mare: immersioni, vela, canoa, e tanto altro, me anche sfruttare la Spa by Cinq Mondes nel Resort di Finolhu e godere di un massaggio con pietre calde o ancora immergersi nelle vasche idromassaggio riservate, regalandosi un momento di relax.
Isole Turks e Caicos e Repubblica Dominicana
Il Club Med Turkoise, è una delle più ricercate destinazioni subacquee al mondo, ed in questo Resort, dedicato esclusivamente agli adulti, si possono godere tutte le meraviglie sottomarine che il sito regala, abbinando la sua fantastica spiaggia all’esplorazione dell’Oceano e godere delle acque cristalline che circondano le meravigliose isole Turks e Caicos.
Inoltre, lo staff del Club Med propone tantissime attività quali: musica dal vivo, cocktail sulla spiaggia o trattamenti benessere nell’area wellness sotto le palapas presenti in spiaggia.
Per chi ama i Caraibi, Club Med propone un vero e proprio Resort eco-chic presso il Club Med Michès Playa Esmeralda facente parte del Club Med Exclusive Collection è direttamente ubicato sulle spiagge della Repubblica Dominicana.
Anche in questo Resort, riservato ai soli adulti, si possono sfruttare tutti i trattamenti all Inclusive proposti dedicati a tutte le coppie che cercano la massima privacy abbinata alla natura incontaminata.
Club Med Marrakech La Palmeraie in Marocco
Non troppo lontano da noi, affacciato sulle acque dell’Atlantico ed all’ombra della numerosissime palme, troviamo il Club Med Marrakech La Palmeraie. Dotato di 60 suite attorniate da palme di cocco, giardini con piante tropicali e vasche con ninfee, questo Resort è ideale anche per chi vuole stare anche pochi giorni. Non troppo lontano dalle montagne dell’Atlante, offre l’opportunità di giocare a golf o fare gite con campeggio dormendo sotto le stelle e deliziati da una cena in tipico stile marocchino.
In ultimo, torniamo nell’Oceano Indiano, dove troviamo il Club Med La Plantation d’Albion, dove l’elemento principe è il lusso da godersi in ville a pochi passi dal mare turchese dell’Oceano, con l’opportunità di avere anche un servizio privati con maggiordomo esclusivo per regalare emozioni e esperienze indimenticabili.