Aeir, una fragranza sostenibile e high-tech degli ex strateghi Tesla

aeir spray scaled e1666940266123

Credits: Aeir Spray

La sostenibilità è il miglior accessorio di questa stagione. Tutti, dai designer di fascia alta ai gioiellieri su misura e alle aziende di cura della pelle, chiedono a gran voce di adottare pratiche più eco-consapevoli, soddisfacendo la domanda dei clienti in un mondo sempre più preoccupato per il futuro del nostro pianeta.

Aeir è un nuovo marchio di lifestyle di lusso con sede a Venice Beach, in California, specificamente fondato per affrontare queste preoccupazioni della vita verde. Lancia con orgoglio il suo primo prodotto ufficiale: una linea di fragranze all’avanguardia formulata con nuove tecnologie per creare una bassa impronta di carbonio e aggiornare le pratiche di estrazione delle fragranze esistenti.

I co-fondatori Rodrigo Caula, Enrico Pietra e Jana Bobosikova giungono a questo momento con anni di esperienza nel settore del lusso, avendo lavorato alla strategia di sostenibilità e biomateriali di Tesla; Innovazione di Yeezy e direzione futura del laboratorio; e il primo lancio di Web3 di LVMH con Rimowa.

È la loro intenzione unificante di fondere la tecnologia moderna con prodotti di lusso che rende Aeir unico.

La collezione di fragranze fa il suo debutto con quattro fragranze distintive, disponibili tramite l’Aeir Mini Fragrance Discovery Kit. Il set viene fornito con bottiglie da viaggio di ciascuna: Wet Stone, Grand Rose, Suede e Virgin Olive.

Le fragranze sono tutte diverse nelle note e nei toni. Wet Stone è terroso con note di ambra grigia. Grand Rose è delicato e floreale con note di rabarbaro e legno di cedro. Il camoscio è più accogliente, caratterizzato da note di cashmere e zafferano; mentre Virgin Olive ricorda un giardino mediterraneo con note di vetiver e bergamotto.

Per saperne di più: fonte: Kat Bein e Alessandra Adams / PhillyStyleMag.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlocker Detected!!

Abbiamo notato che usi un AdBlocker. Il nostro Magazine online si basa sui guadagni pubblicitari di inserzionisti terzi. Ti preghiamo di disabilitare il tuo AdBlocker e ricaricare la pagina. Da tutta la Redazione, Grazie!!!

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright