Puzza di fritto in casa: metti in una pentola a bollire questo ingrediente e risolvi tutto
Puzza di fritto in casa: ecco il rimedio naturale, green ed economico che consente di risolvere tutto. È davvero incredibile.
Puzza di fritto in casa: ecco il rimedio naturale, green ed economico che consente di risolvere tutto. È davvero incredibile.
Con le festività natalizie si ama stare in famiglia e dilettarsi tra i fornelli: il fritto è uno dei protagonisti in assoluto del menù natalizio. Sarà anche buono da leccarsi i baffi, ma l’odore di fritto in cucina ed in tutta la casa è nauseante. I deodoranti per gli ambienti domestici non sempre sono la soluzione più efficace per eliminare definitivamente gli odori sgradevoli che impregnano le pareti della cucina. Ci sono altri rimedi green ed economici che consentono di dire addio alla puzza di fritto in casa. Basta mettere a bollire un ingrediente e tutto si risolve in un batter d’occhio. È incredibile, non crederai al tuo naso.
Puzza di fritto in casa: un odore fastidioso che si impregna nei cappotti e nelle mantelle
Con le festività natalizie ci si cimenta tra i fornelli e ci si diletta a cucinare ogni tipologia di pietanza. Dal brodo all’arrosto in pentola, dalle lasagne al forno alle costolette di agnello fritto. I cibi fritti sono poco salutari, ma per l’occasione di Natale ci si può concedere uno strappo alla regola. Via libera ai bocconcini di pollo fritto, alle patatine fritte, alle verdure di stagione fritte, ai bocconcini di mozzarella fritti, al pesce fritto. Ogni cibo può essere cotto in padella e fritto con l’olio di semi di girasole.
Seppur il cibo fritto metta d’accordo tutti in tavola, c’è un problema da considerare: l’odore di frittura in casa è davvero fastidiosissimo. Per non parlare poi del fatto che l’odore di fritto si impregna facilmente nei tessuti dei cappotti, delle mantelle e di ogni indumento. Per questo, bisogna prestare massima attenzione e ricorrere ad un valido rimedio naturale e green che consente di dire definitivamente addio all’odore di frittura dalla cucina.
Odore di fritto in casa: non sempre i deodoranti sono la soluzione efficace
Per eliminare l’odore di fritto dalla cucina o dall’ambiente domestico la prima cosa che facciamo è quella di spruzzare il deodorante per l’ambiente domestico, ma non sempre è la soluzione più efficace in assoluto. Spruzziamo il deodorante per l’ambiente e sembra che l’odore di fritto sia sparito, ma in effetti si tratta solo di una situazione transitoria.
Quindi il deodorante non è la soluzione più efficace in assoluto. Inoltre, numerosi test hanno dimostrato che presentano rischi chimici per la salute e l’ambiente. Questi prodotti possono contenere solventi tossici, butilfenil metilpropionale, ammoniaca inquinante e sostanze etossilate tossiche.
Addio puzza di fritto in casa con questo ingrediente naturale
Per eliminare la puzza di fritto in casa è bene ricorrere ai validi rimedi naturali e green. C’è un rimedio ecologico che è assolutamente efficace ed economico per dire addio all’odore fastidioso della frittura. Basta prendere una pentola e fare bollire l’acqua e l’aceto di mele.
La pentola deve essere posizionata vicino alla padella utilizzata per friggere il cibo. Portando ad ebollizione la miscela di acqua e di aceto di mele è possibile dire definitivamente addio all’odore di fritto. Per sbarazzarti del cattivo odore di fritto ed evitare che si impregni nei cappotti, si può fare bollire anche le scorze di limone e di arancia per deodorare l’ambiente. Ecco il rimedio naturale ed ecologico per eliminare definitivamente l’odore del fritto senza rinunciare alle prelibatezze culinarie.