Nuove fragranze Uomo: arriva la linea di profumi uomo firmata dalla pop star Troye Sivan

Profumo

Credits: gqitalia.it

Il giovane cantante ed attore australiano presenta Tsu Lange Yor, una nuova linea di profumi dai toni freschi e sensuali.

Troye Sivan certamente non dimenticherà questo 2023 pieno di impegni, soddisfazioni e successi globali ottenuti dal ventisettenne nato a Johannesburg. Il suo ultimo singolo Rush, pubblicato lo scorso 13 luglio, ha scalato tutte le classifiche mondiali superando i 122 milioni di streaming.

Numeri a cui la giovane stella del pop nonché attore rischia di abituarsi, in virtù anche degli oltre 20 milioni di followers presenti sui social network. Ed è proprio sui social che nelle ultime settimane Troye ha annunciato il lancio di una personalissima linea di profumi, candele e oggetti per la casa, realizzata in collaborazione con il fratello Steele Mellet. Si tratta della così denominata Tsu Lange Yor, collezione realizzata nella terra natale della popstar, l’Australia, e disponibile anche nei migliori store fisici e digitali in Italia.

Troye Sivan
Credits: esquire.com

Più nello specifico, sono tre le varianti profumate realizzate in collaborazione con Craig Andade: TLY 5755, che mescola toni legnosi e speziati a forti sentori di muschio, pepe nero e sandalo; Luca, sensuale ed aromatico con note di ambra, cedro e salvia; infine Pool, un profumo effervescente dai toni freschi ed agrumati, perfetto per una serata trascorsa davanti ad un drink ghiacciato a bordo piscina.

Sivan
Credits: gqitalia.it

Consultando il sito ufficiale della linea Tsu Lange Yor è possibile trovare la sezione Sanctuary, la quale offre tante altre soluzioni di regalo, attinenti anche al mondo home. Si passa dalle candele che ripropongono le fragranze dei già menzionati profumi Pool e TLY 5755, agli oli essenziali per la casa, fino a una linea di oggetti di design (tra cui bruciatori) realizzati in edizione limitata, in alluminio e in ottone.

Seguici e condividi l'articolo:
icon Follow en US
Pin Share


error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright