Pensi ad una crociera? Queste sono le destinazioni più ricercate per il 2023

costapacifica1 696x392 1

Credit: Karolis Kavolelis / Shutterstock

La crociera è uno dei mercati in più rapida crescita nel settore dei viaggi in questo momento. Queste sono le migliori destinazioni per le crociere per il 2023 e oltre.

Secondo un rapporto di Grand View Research, il mercato delle crociere dovrebbe valere 15,1 miliardi di dollari entro il 2028. Attualmente con un valore di 7,25 miliardi di dollari alla fine del 2021, il mercato delle crociere dovrebbe esplodere in crescita, superando i livelli di popolarità pre-2020 negli anni a venire.

Nave da crociera nella bellissima baia con barche a vela

Sebbene le crociere abbiano subito un duro colpo nel 2020 a causa delle restrizioni di viaggio imposte dal governo, il settore sta attualmente facendo un grande ritorno.

Dopo un calo dell’80% dei viaggi in crociera nel 2020, l’industria delle crociere ha registrato una crescita costante e costante nel 2021 e nel 2022.

Le migliori destinazioni di crociera per il 2023

Gli approfondimenti della ricerca di mercato condotta dalla ricerca Grand View hanno rivelato che le seguenti destinazioni sono le destinazioni in più rapida crescita per il 2023, conquistando la quota di mercato più ampia del settore crocieristico. Le destinazioni analizzate nel rapporto sono Nord-America, Europa ed il settore in più rapida crescita, le crociere fluviali.

Per saperne di più | fonte: Dale Peterson – Traveloffpath.com

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright