Brad Pitt lancia il suo brand di cosmetici, il test di GAIA
Siete fan di Brad Pitt? Buone notizie! L’attore lancerà la sua linea per la cura del viso il 22 settembre 2022. Chiamato Le Domaine Skincare, offre 4 prodotti 100% puliti e ci promette l’eterna giovinezza! Il magazine GAIA ha testato a settembre i primi prodotti. Ecco cosa dice la redazione
“Quando questa estate abbiamo ricevuto l’e-mail che ci invitava a una conferenza stampa con Brad Pitt , abbiamo pensato che qualcuno ci stesse scherzando! Ma per niente. Appuntamento mercoledì 13 settembre. Con altri 4 giornalisti della stampa francese, direzione sud della Francia, per recarsi al Domaine de Miraval per il grande reveal di questa linea di cosmetici misteriosi . Quello che devi sapere è che quando Brad Pitt ha acquistato Château Miraval nel 2012 (uno dei più grandi terroir del sud-est), l’ attore si è innamorato risolutamente della Provenza , della sua bellezza, della sua natura.
La famiglia Perrin – una famiglia di viticoltori ancorati alla terra e alla vite dal 1909 (Château de Beaucastel a Châteauneuf du Pape, ecco loro) – gli propose allora di unire le forze per sviluppare la parte vinicola di questa tenuta di 1000 ettari. Oggi, 9 membri della famiglia (fratelli, sorelle, cugini) lavorano insieme in un’atmosfera più che amichevole. ” Un bellissimo incontro, un’interazione perfetta ” dice Marc Perrin, che ovviamente ha fatto desiderare all’attore Brad Pitt e alla famiglia di andare molto oltre, come scoprirete!”.
Per saperne di più | fonte: gala.fr